Camicia donna: immancabile per una vacanza di stile

Nell’estate di quest’anno sono tornate di grande tendenza due tipologie precise di camicie: quella in versione “oversize” e la classicissima bianca.

Entrambi i tipi non possono assolutamente mancare nel tuo guardaroba non solo estivo ma anche di mezza stagione, se desideri trascorrere delle vacanze con stile.

Qui di seguito troverai tutti i consigli inerenti gli abbinamenti che puoi fare con altri capi d’abbigliamento, oltre alle varie notizie per poter essere sempre alla moda indossando una “camicia”. Visita il sito https://www.finamore.it/shop/it/ e potrai così scegliere la camicia ideale per te.

Le peculiarità della “camicia bianca” e come si può utilizzare

Ogni marchio noto ha deciso di inserire questo capo nella nuova collezione primaverile del “2021”. Pertanto non dovrai fare altro che scegliere tra i diversi modelli proposti nel settore commerciale, propendendo verso quello più adeguato alla tua forma fisica e alle tue preferenze personali.

Potrebbero sembrare tutte simili, ma non è proprio così. Difatti già il genere di tessuto può fare la differenza: alcuni si presentano fluidi, freschi e leggeri. Altri tipi invece hanno una trama molto più rigida. Da ciò potrai quindi dedurre il grado di trasparenza del capo in questione.

Per quanto concerne i “bottoni” possono essere coperti o a vista e anche questi sono presenti con forme, colori e materiali differenti.

Infine anche la forma ha la sua importanza, visto che si possono trovare sia i modelli maggiormente “avvitati”, sia quelli che scendono più morbidi.

Per un accostamento perfetto e con stile, la “camicia” bianca si può abbinare con estrema facilità. Pertanto potrai indossarla col tuo amato “jeans”, ma pure con qualunque tipologia di gonna.

Unita a una “giacca” è consigliabile osare con tinte più accese, rendendo così più allegro il tuo “outfit”.

Infine il “look total white” d’estate è molto richiesto, nonché ricco di fascino.

Gli abbinamenti vincenti con la camicia “oversize”

I consigli di stile riguardano proprio questo capo dal taglio maschile e comodamente largo.

In questa stagione estiva puoi accostarla scegliendola con tonalità vivaci oppure col tradizionale “bianco”.

Accostandola a un paio di “shorts” sportivi e maschili, avrai a disposizione un “outfit” perfetto da usare per tutta l’estate.

Il modello colorato e in tinta unita è certamente quello maggiormente richiesto in questo periodo, perfetto da unire a dei toni neutri per un contrasto molto originale.

Vuoi stupire tutti? Allora ti consiglio di indossarla come fosse un abito “chemisier”, adatta durante le giornate particolarmente calde.

Grazie a tante varianti di “look” tra cui puoi scegliere, sicuramente troverai quella ideale per te.